Saturday 9 April 2016

METODI NATURALI CONTRO LA CUTE E PELLE SECCA ( LAST PART TE' VERDE )

Il mio ultimo post per quanto riguarda i metodi naturali contro la pelle e la cute secca si sofferma sul te' verde

Devo dire che io adoro il te' il generale, lo bevo almeno uno o due volte al giorno prima di tutto perche' fa bene bere e visto che non e' estate e non fa ancora cosi' caldo sto cercando di "sforzarmi" a bere piu' che posso. Bere molta acqua ogni giorno infatti aiuta in parte ad avere una pelle piu' idratata e soprattutto fa bene al corpo e devo dire che bere il te' e' un ottimo modo di integrare liquidi all'interno dell'organismo e beneficiare di tutte le qualita' che un te' come quello verde ci puo' regalare
N.B Il te' verde non fa bene alle persone che hanno delle carenze di ferro in quanto rende piu' difficoltoso l'assorbimento. 
Il te' verde come si sa e' un antiossidante ed antitumorale, assumerlo almeno due volte al giorno fa bene sia all'organismo che ai capelli e alla cute .  Io infatti lo uso proprio per rendere la mia cute meno secca. Infatti dopo aver lavato i capelli , sciacquateli con il te' verde appena preparato. Laciatelo agire per 10 minuti e poi sciacquate con acqua fredda. Ripetete questo procedimento almeno 2-3 volte alla settimana per un paio di mesi. Io lo sto provando e spero davvero abbia i suoi effetti.
Se potete comprate un te' verde biologico.. Io in questo momento sto bevendo Il te' verde della Lipton che e' molto buono
Non ha un gusto troppo intenso anche se in generale il te' verde ha un gusto particolare che non piace a tutti. Spero che comunque questo post vi sia piaciuto e che posso portare sia a me e a tutti quelli come me che stanno cercando di combattere questo problema grossi benefici.
A presto :)
                                                                                                                                         

No comments:

Post a Comment