Thursday 11 August 2016

MAKE UP WORLD ( I FAVORITI DELL'ESTATE)

Buongiorno a tutti!
Oggi 11 agosto ho deciso di prendermi un po' di tempo per scrivere un nuovo post. 
L'estate sta quasi per terminare e devo dire che sono felicissima! Il caldo fara' posto al freddo, alla neve e potro' finalmente truccarmi senza dover usare un ventilatore!! Eggia' perche' per chi ama truccarsi come me ,nonostante fuori ci siano 30 gradi, e' quasi impossibile non spendere un'ora in bagno senza grondare di sudore soprattutto se si sta cercando di creare una linea di eyeliner impeccabile.
Durante questi mesi mi sono molto avvicinata al mondo del makeup, sono sempre stata una fan ma diciamo che non sono mai stata una pro nel trucco nonostante non esca di casa senza. Cosi' mi sono messa a guardare tutorial e vari youtubers ed e' cosi' che sono venuta a conoscenza di tanti trucchetti e di tanti brand.
Purtroppo bisogna ammettere che tanti brand non sono alla portata di tutti o meglio sono alla portata di chi non ha problemi a spendere 20/30 euro per un rossetto o un fondotinta MA visto che io non sono una di quelle persone preferisco trovare prodotti a prezzo ridotto ma comunque di buona qualita'.
In questa ricerca devo dire che mi e' stata di grande aiuto l'app di DEPOP https://www.depop.com/it/ 
Per chi non sapesse di cosa si tratti, DEPOP non e' altro che una app scaricabile sia per Android che per Apple dove si puo' vendere e comprare a prezzo ridotto prodotti usati e non. Devo dire che per quanto riguarda il makeup, Depop e' l'app perfetta per trovare brand famosi a prezzi ridotti!
Un chiaro esempio per quanto mi riguarda e' stato trovare il mascara BETTER THAN SEX di  TOO FACED  a 10 euro ( originale e mai aperto) rispetto ai 23,50 euro del sito Sephora.
Per chi cerca offerte ve la consiglio caldamente ma ora parliamo dei miei prodotti favoriti! 

1) MASCARA BETTER THAN SEX ( TOO FACED)
Come citato gia' precedentemente questo mascara e' fantastico! Perfetto per chi ama un effetto ciglia finte ma fate attenzione a non fare troppe passate perche' tende a far grumi
2) NYX SOFT MATTE LIP CREAM IN COPENHAGEN E TRANSYLVANIA 
Anche questi acquistati su Depop ! Il primo e' un color vinaccia mentre il secondo e' un bellissimo color viola scuro. ADORO <3
3) BLACK EYELINER, CONCEALER E ROSSETTO LIQUID MATTE SALVATION VELVET IN VAMP DELLA MAKEUPREVOLUTION
Questi sono ordini fatti sul sito italiano della Makeuprevolution durante degli sconti. Mi piace molto questo brand e il costo delle spese di spedizione e' solo di 3 euro. 
4) LIME CRIME IN SALEM 
Bellissimo color marrone cioccolato
5) HIGHLIGHTER MARY LOU LUMINIZER (THE BALM)
6) ThE BALM VOYAGE N2
Tutti questi prodotti sono stati un must per me quest' estate e lo saranno anche questo inverno!
Spero vi sia piaciuto questo post!
A presto 
The Balm Voyage n2
Highlighter, mascara and some lipsticks



Lime crime 


        












                                                 NYX in Transylvania

No comments:

Post a Comment